Sara Gioielli è una cantautrice e produttrice puteolana che unisce tecnica vocale e sensibilità compositiva. Si muove tra influenze jazz, pop e liriche, dando vita a un universo sonoro intimo e in continua evoluzione. Benvenuta a bordo, Sara!

Il 27 gennaio del 1966, Caterina Caselli esordiva con questo brano al Festival di Sanremo, presentando una canzone che sarebbe diventata un manifesto intergenerazionale, un inno alla libertà.
Oggi, dopo 60 anni, “Nessuno mi può giudicare” è ancora attuale e rivoluzionaria.

Tra le musiche che accompagnano il suo nuovo film "La Grazia", ora al cinema, Paolo Sorrentino ha scelto un brano del catalogo Sugar: "Delta (Sounds from air)" di Max Casacci. Contenuta nell'album "Earthphonia", è un'opera composta esclusivamente da suoni della natura, senza l'uso di strumenti musicali.

È nata in Patagonia, sulle note di un antico pianoforte di famiglia. Il primo “Tango” di Zara Colombo è fuori ovunque, trovi il video su YouTube.

Siamo felici di annunciare l’acquisizione de L’Ottava, casa editrice fondata da Franco Battiato e storico catalogo di alcune delle sue più importanti opere, tra cui “La Cura”, “Torneremo ancora” and “Tutto l’universo ubbidisce all’amore”.

Tre autori del roster Sugar Music Publishing parteciperanno alla 76esima edizione del Festival di Sanremo: Chiello con il brano "Ti penso sempre", Sayf con "Tu mi piaci tanto" e Tredici Pietro con "Uomo che cade".

24.10.25 – A tre anni di distanza dall’ultimo album e dopo il successo del singolo “Cuore Rotto”, Tiziano Ferro torna con un nuovo disco di inediti, il primo pubblicato con Sugar Music.

"Nessuna" nasce dal bisogno di fermarsi e ripartire da sé. Una forma di resistenza intima: non per sottrarsi al mondo, ma per restarci dentro in un altro modo. Il nuovo EP di Altea è fuori, disponibile anche in formato CD.

20.11.25 – Lucio Corsi anticipa il Natale con il suo nuovo singolo, scritto insieme a Tommaso Ottomano. Una storia (forse d'amore) che racconta il lato più intimo e malinconico delle feste. "Notte di Natale" è disponibile da ora su tutte le piattaforme.

14.11.25 - "La Chitarra Nella Roccia – Lucio Corsi dal vivo all’Abbazia di San Galgano”, il disco live registrato la scorsa estate nella celebre abbazia, è disponibile da ora su tutte le piattaforme streaming e in versione CD e vinile. L’omonimo film concerto, diretto da Tommaso Ottomano e presentato alla 20° Festa del Cinema di Roma, dopo tre giorni di proiezioni evento nei cinema The Space, è adesso disponibile su RaiPlay.
