MUSIC FOR HOPE

Andrea Bocelli
Immagine articolo

Nella domenica di Pasqua, il 12 Aprile 2020, dalla città di Milano e dal il tenore, icona mondiale della musica, si è esibito da solo nel Duomo di Milano, su invito della città e della Cattedrale, grazie all’ospitalità dell’Arciprete e della Veneranda Fabbrica del Duomo. Il concerto è stato trasmesso in esclusiva in diretta streaming mondiale sul canale YouTube di Andrea Bocelli unendo tutti i Paesi in un giorno solenne.

Un evento che ha rappresentato un messaggio di speranza per l’Italia e il mondo, e che ha visto il Duomo, chiuso a tutti in quel periodo, aprire eccezionalmente le sue porte al solo Andrea Bocelli.

L’evento è stato promosso e reso possibile dal Comune di Milano e dalla Veneranda Fabbrica del Duomo, prodotto da Sugar Music e Universal Music Group grazie al generoso contributo di YouTube. Andrea Bocelli ha partecipato in forma totalmente gratuita (con la collaborazione di Almud e Maverick Management).

“Sono felice che Andrea abbia accettato il nostro invito – ha commentato il Sindaco di Milano Giuseppe Sala -. Quest’anno il giorno di Pasqua sarà diverso per tutti noi. La gioiosa serenità che lo accompagna è fortemente turbata dalla pandemia che stiamo vivendo. Sono certo che la straordinaria voce di Bocelli sarà l’abbraccio che ci manca in questi giorni, un abbraccio forte, speciale, capace di scaldare il cuore di Milano, dell’Italia e del mondo”.

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le ultime news dal mondo Sugar!

2020 © Sugarmusic S.p.A. a socio unico – All Rights Reserved. | Galleria del Corso, 4 – 20122 – Milano. P.I. 10984520964 | CF 06105390154 | N.REA: 106735. Licenza SIAE: 1143/1/108.

Privacy & Cookies Policy